Visione

L’atteggiamento propositivo che contraddistingue il team di Puretech porta l’azienda a volersi confrontare con mercati stranieri e realtà diverse consci che questo comporterà grandi investimenti economici e umani al fine di adattare i processi industriali ed i prodotti e renderli appetibili ai mercati esteri. D’altro canto, la sfida porterà l’azienda a dotarsi di conoscenze e professionalità uniche nel panorama internazionale.

Mission

Nell’arco di una giornata, di una settimana, di una vita, incontriamo l’acqua così tante volte da dare la sua presenza per scontata.

La missione della Puretech è offrire le soluzioni più tecnologicamente avanzate nel settore del trattamento delle acque e della potabilizzazione, considerandone ogni aspetto.

Puretech in 20 anni di esperienza ha acquisito il knowhow e le attrezzature necessarie per gestire in autonomia e professionalità qualsiasi tipologia di intervento in ambito medicale ed industriale, ad oggi, è l’unica azienda italiana in grado di produrre, installare e certificare impianti di trattamento acqua ad uso medicale. Non a caso, il 6% di tutti i centri di dialisi italiani è targato PURETECH: un segno tangibile del proprio successo. Puretech opera in collaborazione con i sistemi sanitari pubblici e privati per fornire opzioni di trattamento personalizzate in grado di rispondere alle specifiche esigenze in relazione alle caratteristiche locali dell’acqua.

I numeri

+10

Impianti prodotti e consegnati all’anno

+350

Interventi di manutenzione l’anno sui 35 impianti dislocati in tutta Italia

2 certificazioni di qualità

Abbiamo ottenuto sia la certificazione ISO 9001, sia la ISO  13485

+150

Modelli della serie Dial System certificati come dispositivi medici

5 anni di attività

Nei quali abbiamo triplicato il team di progettazione e sviluppo, raddoppiato il fatturato.

I servizi

Ambito medicale

Obiettivo principale è quello di dare ai pazienti ed agli operatori sanitari un servizio di qualità e rispondente ai più elevati standard tecnologici.

Ambito industriale

Seguendo il cliente passo passo durante il ciclo di produzione, Puretech è in grado di proporre soluzioni efficienti, progettando e realizzando interamente gli impianti proposti.